I Banners Pubblicitari sul mio Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pikachu95
     
    .

    User deleted


    Salve,

    ringrazio lo staff di Forumfree per aver risposto alla mia domanda riguardante l'indicizzazione del proprio Forum su Forumcommunity nel motore di ricerca di nome Google.
    Dunque, ho aperto questa discussione per chiedere un'altra informazione.

    Vorrei sapere se gli utenti aventi un Forum su Forumcommunity/Forumfree abbiano il permesso di inserire dei banners pubblicitari per guadagnare qualcosa.

    Avevo intenzione di inserirne qualcuno, ma prima ho voluto chiedere informazioni sul supporto aprendo questo topic per avere il vostro consenso.

    Attendo vostre risposte.
    Grazie per la disponibilità.
     
    .
  2. Pikachu95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R4zer @ 18/3/2011, 14:37) 
    Si, è possibile inserire banner pubblicitari sul proprio forum, rispettando però il Regolamento di ForumFree e quello del gestore del banner pubblicitario, ad esempio Google AdSense.

    Google AdSense però, da poco tempo, non è possibile disponibile e non può più essere inserito in ForumCommunity.

    Un utente mi ha detto che inserendo pubblicità sul proprio Forum è stato bannato per un anno dall'intero circuito.
    Quindi, volevo chiedere conferma dallo staff di Forumfree.
     
    .
  3. Abrahm
     
    .

    User deleted


    Non si viene bannati per l'inserimento di banner pubblicitari.

    Può essere che l'utente abbia inserito il banner in un forum non consono che viola il Regolamento integrale del circuito o quello di adsense, per cui era stato inserito un ban all'interno circuito non molto tempo fa, dato che molti forum in cui erano inseriti violavano il loro regolamento. Il problema si è ripresentato qualche giorno fa.
    L'utente può darsi quindi che sia stato bannato per le violazioni di ambedue i regolamenti o anche uno soltanto.

    Se tale utente vuole richiedere spiegazioni, può farlo inviando un email a: forumfree[at]forumfree[dot]it

    [at] = @
    [dot] = .
     
    .
  4. Pikachu95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abrahm @ 18/3/2011, 15:00) 
    Non si viene bannati per l'inserimento di banner pubblicitari.

    Può essere che l'utente abbia inserito il banner in un forum non consono che viola il Regolamento integrale del circuito o quello di adsense, per cui era stato inserito un ban all'interno circuito non molto tempo fa, dato che molti forum in cui erano inseriti violavano il loro regolamento. Il problema si è ripresentato qualche giorno fa.
    L'utente può darsi quindi che sia stato bannato per le violazioni di ambedue i regolamenti o anche uno soltanto.

    Se tale utente vuole richiedere spiegazioni, può farlo inviando un email a: forumfree[at]forumfree[dot]it

    [at] = @
    [dot] = .

    D'accordo, nessun problema a riguardo.
    L'utente in questione mi disse "il fatto che Forumfree e Forumcommunity offra un servizio gratuito non è consentito inserire banners pubblicitari a solo scopo di lucro".
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    109,420
    Location
    Slayer's Flag

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pikachu95 @ 18/3/2011, 15:19) 
    L'utente in questione mi disse "il fatto che Forumfree e Forumcommunity offra un servizio gratuito non è consentito inserire banners pubblicitari a solo scopo di lucro".

    non è mai stato vietato, le consiglio di non basarsi su dicerie, se ha dei dubbi chieda qui
     
    .
  6. Pikachu95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kostaki @ 18/3/2011, 18:37) 
    CITAZIONE (Pikachu95 @ 18/3/2011, 15:19) 
    L'utente in questione mi disse "il fatto che Forumfree e Forumcommunity offra un servizio gratuito non è consentito inserire banners pubblicitari a solo scopo di lucro".

    non è mai stato vietato, le consiglio di non basarsi su dicerie, se ha dei dubbi chieda qui

    D'accordo.
     
    .
  7. mirtico
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo ed ho trovato questadiscussione che proprio mi serviva, volendo posso mettere anche banner tipo heyos o simply? e se volessi mettere adsense di google come devo fare per implementarli. Ho altri siti ma volevo sperimentare i forum.

    Grazie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    109,420
    Location
    Slayer's Flag

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mirtico @ 21/3/2011, 23:52) 
    volendo posso mettere anche banner tipo heyos o simply?

    per quanto riguarda heyos, si, può inserirli, è fra i siti abilitati

    www.forumfree.it/?l=0&wiki=Javascript

    per simply, può postare qui il codice che forniscono?
     
    .
  9. mirtico
     
    .

    User deleted


    codice simply
    <!-- ADVERTISEMENT TAG 300 x 250, DO NOT MODIFY THIS CODE -->
    <script type="text/javascript" src="http://performance-by.simply.com/simply.js?code=14097;1;0&v=2"></script>
    <script type="text/javascript">
    <!--
    document.write('<iframe marginheight="0px" marginwidth="0px" frameborder="0" scrolling="no" width="300" height="250" src="http://optimized-by.simply.com/play.html?code=42127;13963;12585;0&from='+escape(document.referrer)+'"></iframe>');
    // -->
    </script>


    ma per mettere i banner quindi vado dove c'è swcritto HTML, scelgo uno spazio e ci metto il codice adsense ad esempio?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    33,601

    Status
    Anonymous
    Sì. Ho abilitato anche simply.
     
    .
  11. mirtico
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la disponibilità veramente molto gentile. Spero di fare tutto correttamente, buona giornata e buon lavoro.

    un ultima cosa poi non disturbo più, i banner è giusto dove ho detto che li metto? nella parte con scritto HTML e poi le varie posizioni?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    33,601

    Status
    Anonymous
    Sì, "Amministrazione -> Grafica -> Codice HTML"
     
    .
  13. mirtico
     
    .

    User deleted


    ok grazie!!!:)
     
    .
  14. neomast
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=mirtico,22/3/2011, 09:18 ?t=54613751&st=0#entry446753805]
    codice simply
    <!-- ADVERTISEMENT TAG 300 x 250, DO NOT MODIFY THIS CODE -->
    <script type="text/javascript" src="http://performance-by.simply.com/simply.js?code=14097;1;0&v=2"></script>
    <script type="text/javascript">
    <!--
    document.write('<iframe marginheight="0px" marginwidth="0px" frameborder="0" scrolling="no" width="300" height="250" src="http://optimized-by.simply.com/play.html?code=42127;13963;12585;0&from='+escape(document.referrer)+'">');
    // -->
    </script>


    Ciao, ho copiato il codice sopra per inserire un banner nel mioforum, quindi adesso nella home mi ritrovo uno spazio bianco. Ora ti chiedo, come faccio ad inserire un immagine pubblicitaria all'interno di questo? Fammi sapere. Grazie mille
     
    .
  15. Abrahm
     
    .

    User deleted


    Devi farti dare il codice da loro, non puoi usare quello.
    Segui le istruzioni sul loro sito: www.simply.com/it/
     
    .
43 replies since 18/3/2011, 14:30   4017 views
  Share  
.