PARADISO DEL CROCIERISTA,FORUM CROCIERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gramar
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    Che ristoranti e chef troveremo sulle navi da crociera?


    Norwegian Cruise Line ha recentemente annunciato che stà espandendo la sua partnership con Jimmy Buffett Margaritaville - aggiungendo Margaritaville in mare sulla Norwegian Breakaway e Getaway e Landshark Bar & Grill su entrambe le sue isole private. Il che ci ha portato a pensare quali potrebbero ancora essere altre partnership culinarie da introdurre nel settore delle crociere.

    E 'tutta una questione di associazione del marchio . Vale a dire, portando a bordo un celebre chef o catena alimentare che è uno dei preferiti ,la speranza è attirare a bordo passeggeri per diventare fedelissimi di una linea di crociera . L'approccio si estende da Starbucks Coffee su Royal Caribbean International a Thomas Keller 'cucina d'autore su Seabourn Cruise Line.

    La domanda è che cosa gli altri marchi potrebbero eventualmente mettere. Starbucks Coffee in nave va solo a dimostrare quanto sia importante alcuni comfort indipendentemente dalla destinazione. Non è fuori dal regno della possibilità quindi vedere un McDonald in mare o anche Subway, che in realtà è la più grande catena alimentare internazionale davanti a Starbucks e Mickey D's.

    Parlando di Topolino, Disney una volta ha collaborato con McDonald nei suoi parchi a tema....................................................

    http://paradisodelcrocierista.forumfree.it/
     
    .
658 replies since 7/8/2016, 10:37   11676 views
  Share  
.