PARADISO DEL CROCIERISTA,FORUM CROCIERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    Ispezioni sanitarie: 32 navi a punteggio pieno nel 2015:

    Nave da crociera Holland America Eurodam ha ricevuto un punteggio perfetto di 100 dai Centers for Disease Control per la nona ispezione consecutiva, in cima alla lista delle 32 navi che hanno guadagnato le valutazioni a punteggio pieno nel 2015.

    Le ispezioni del CDC sono senza preavviso e si verificano due volte l'anno su tutte le navi che navigano dentro o fuori un porto degli Stati Uniti. Le navi devono ottenere un punteggio minimo di 86 o superiore per passare.

    Holland America e Carnival hanno ricevuto i punteggi più perfetti, con sei navi su entrambe le linee ha ottenere 100. Altre navi di Holland America includono: Veendam, Noordam, Statendam, Ryndam (non più nella flotta) e Nieuw Amsterdam.

    Un punteggio perfetto di 100 anche per le navi Carnival Fascination, Carnival Sunshine, Carnival Ecstasy, Carnival Triumph, Carnival Pride e Carnival Miracle.

    Altre navi con punteggi perfetti nel 2015 :
    ..................... CONTINUA
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    Chi possiede e gestisce il mondo delle crociere:

    Per quanto sorprendende per le persone scoprire che Lamborghini è di proprietà di Volkswagen e la Ferrari è stata una volta prevalentemente di proprietà di Fiat nel settore auto, le aziende controllano e gestiscono linee di crociera specifiche e marchi è anche piuttosto affascinante. Oltre ad una manciata di compagnie di crociera indipendenti, la maggior parte dei marchi sono di proprietà di quattro aziende. Ecco come tutto si esaurisce con una concentrazione maggiore su linee di crociera oceaniche dagli USA.

    Carnival Corporation
    La più grande azienda unica sul........................................CONTINUA
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    Ospiti indesiderati sulle navi da crociera:

    "Crociere sono come un'isola nel mare", ha detto il dottor Robert Glatter, un medico di pronto soccorso al Lenox Hill Hospital di New York City. "Essenzialmente si vive insieme,si lavora insieme,si mangia insieme, mettendo a rischio di infezioni altre persone."

    Anche così, tra i 22 milioni di passeggeri a bordo di navi da crociera ogni anno, il numero di segnalazioni di focolai di malattie gastrointestinali raggiunge solo basse migliaia - una piccola percentuale. Nel 2014, ad esempio, 1.766 passeggeri e membri dell'equipaggio hanno riportato focolai di malattie gastrointestinali a bordo un totale di nove navi da crociera, secondo le statistiche del Programma Vessel Sanitation Centri per il Controllo e la Prevenzione (CDC) Disease. Nel 2013, è stato di 1.505 passeggeri a bordo di nove navi; nel 2012 3.064 passeggeri e membri dell'equipaggio hanno riportato tali focolai a bordo di un totale di 16 navi.

    Per scoprire dove i germi possono annidarsi a bordo delle navi da crociera, il team di Rossen Report è andato in incognito su una crociera ai Caraibi per quattro giorni, armati di tamponi test e un misuratori di batteri. Gli esperti sanitari dicono che qualunque lettura di valore oltre 100 sullo strumento batteri è un fail.

    Molti passeggeri si avvalgono del distributore self-service di yogurt, ma il test tampone sulle maniglie della macchina yogurt, hanno testato come totalmente ..............................CONTINUA
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    Escursioni e incidenti che coinvolgono crocieristi:

    Ci sono stati una serie di incidenti che hanno coinvolto passeggeri in escursione da Royal Caribbean e la sua consociata, Celebrity Cruises, nel corso degli ultimi anni.

    Lo scorso gennaio di quest'anno, un passeggero dalla Independence of the Seas è stato ucciso e una mezza dozzina di passeggeri sono rimasti feriti in uno scontro, tra un autobus e un camion in una escursione nei pressi di Falmouth, Giamaica. Cruise Laws rappresenta la famiglia del passeggero morto e diversi feriti .

    Lo scorso dicembre, due passeggeri della nave Celebrity Summit sono stati uccisi e 16 altri passeggeri sono rimasti feriti su un bus escursione che trasportava i turisti da crociera per un'escursione a Tortola, British West Indies.

    Nel luglio 2012, Royal Caribbean croceristi dalla Liberty of the Seas sono stati coinvolti in un grave incidente in una escursione a St. Martin.

    Nel gennaio 2012, una escursione sponsorizzata da Rccl ,un safari in bus aperto dalla nave Serenade of the Seas si è schiantata a St. Thomas, con lesioni ai passeggeri da crociera.

    Nel febbraio 2009, una dozzina di passeggeri dalla nave da crociera Celebrity Summit 'sono rimasti gravemente feriti quando una escursione su veicolo a cielo aperto è finito fuori strada in Dominica. Abbiamo rappresentato i passeggeri contro la linea di crociera e l'azienda che faceva l'escursione in quell'incidente.


    http://paradisodelcrocierista.forumfree.it...923990#lastpost
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    3 motivi per andare in crociera in Antartide

    Antartide

    L'Antartide è una terra sperduta nel tempo, una terra distaccata e piena di meraviglia. Il suo ambiente duro ha una serena bellezza cosa che nessun visitatore può ignorare. Il più vento, più secco e più freddo sulla terra, l'Antartide è un ambiente estremo per ogni viaggiatore che visita le sue spiagge bianche.

    Se si pensa di aver viaggiato o fatto crociere di avventura, potreste ripensarci. Una crociera in Antartide farà letteralmente esplodere la tua mente e ti farà capire quanto diversa dalle altre crociere è questa . Tuttavia, la crociera non è rose e fiori , quando è necessario attraversare il famigerato Passaggio di Drake e subire condizioni estreme per visualizzare questo incantevole continente.

    Come la stagione in Antartico 2016/17 si avvicina , abbiamo pensato di condividere 3 motivi per prendere una crociera in Antartide quest'anno.

    Il paesaggio

    Dal momento in cui si vede il primo iceberg dalla vostra nave, capirete perché il paesaggio dell'Antartide sta attirando sempre più visitatori di anno in anno. La maggior parte delle persone lo descrivono come 'spettacolare '. Questo è certamente il sentimento predominante come si passa vicino a iceberg giganti che sovrastano la vostra nave e si affacciano su di un mare infinito di ghiaccio.

    Iceberg dalle tonalità blu siedono ancora in acqua che sembrano capolavori scolpiti, enormi ghiacciai escono fuori del litorale e isole vulcaniche sul paesaggio rendono lo sfondo perfetto per le foto. A seconda del tipo di crociera , molti operatori offrono avventure attive come il kayak di mare, l'alpinismo e lo sci. Se sei un vero tipo avventuroso quindi prova il campeggio sul ghiaccio per una notte. Una volta che hai dormito sul ghiaccio puoi dormire su qualsiasi cosa!

    La vita selvaggia

    Mentre il paesaggio è eccezionale, la fauna selvatica è una briscola . Spesso descritta come le Galapagos dell'Antartide, la penisola è sede di una vasta gamma di fauna selvatica. Avrete la possibilità di vedere almeno cinque tipi di pinguini, cinque tipi di foche e otto specie di balene e uccelli marini come la crociera attraversa il ghiaccio.

    Dove sulla terra si può vedere pinguini che camminano o sentire lo sfiatatoio di una balena! Alcune colonie di foche e pinguini sono più di un milione e escursioni giornaliere in zodiac seguono più da vicino le balene e siti di nidificazione degli uccelli. Se stai bene con il freddo, allora si potrebbe anche prendere una sessione di immersioni subacquee per seguire più da vicino e personalmente la vita marina.

    La crociera stessa

    La crociera in sé è probabilmente è diversa da qualsiasi altro crociera fatta in precedenza. Acque calme, piscine e cinema in genere non sono sul percorso, invece, ci sono lezioni di esperti ogni giorno su tutta una serie di argomenti che vanno da ecologia, storia, biologia, geologia e fotografia. Mentre la maggior parte della crociera è intorno alla penisola dove i mari sono generalmente calmi, la traversata è spesso un'altra storia.
    Il Passaggio di Drake che separa la punta meridionale del Sud America, con l'Antartide è notoriamente agitato e molti viaggiatori antartiche vedono l' attraversamento del 'Drake Shake' come un rito. In realtà è uno dei momenti più memorabili del vostro viaggio e vi innamorerete dopo ogni secondo!

    viaggi in Antartide partono da circa $ 5.000 per persona per un viaggio di 10/11 giorni. è necessario avere indumenti caldi, tuttavia, l'operatore spesso fornisce gli stivali d'acqua e un pacchetto abbigliamento di spedizione.


    http://paradisodelcrocierista.forumfree.it/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    Cabine,balconi e incendi:sono tutte a norma le navi ?


    Emendamenti SOLAS sono nati dopo l'incendio mortale a bordo della Star Princess nel 2006, che ha bruciato oltre un centinaio di cabine dopo che una sigaretta accesa è atterrata su un asciugamano su un balcone provocando l'incendio .

    Il IAMB ha criticato il fatto che le sedie del balcone e le partizioni del balcone erano in materiale altamente infiammabile e ha causato fumo pesante, tossico. Nessuno dei balconi aveva rilevatori di calore o di fumo o sistemi di spegnimento o sprinkler.

    Abbiamo rappresentato la famiglia di Richard Liffridge morto nell'incendio. Dopo la sua morte,Princess ha detto che ha sostituito rapidamente le partizioni, mobili e arredi sui balcono con elementi resistenti al fuoco ed installato sprinkler fissi e sistemi di rilevazione incendi sui balconi della sua flotta di navi da crociera.

    La figlia di Mr. Liffridge poi è andata a bordo della Star Princess e ispezionato i sistemi di rilevamento antincendio sui balconi. Ha testimoniato davanti al Congresso per quanto riguarda la necessità che tutte le navi da crociera devono essere dotate di sistemi di rilevamento antincendio e sistemi di soppressione sui balconi..
    Tuttavia, quando l'Organizzazione marittima internazionale (IMO) ha modificato SOLAS, tutte le navi da crociera dovevano installare sistemi antincendio sui balconi. Essa ha rinunciato al requisito solo dove i mobili e sedie sui balconi sono a "limitato rischio di incendio."

    Oltre a Princess, poche altre linee di crociera dichiarano pubblicamente se le loro navi sono state dotate di dispositivi sui balconi quali sprinkler o se le navi da crociera di nuova c.............................CONTINUA
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    Virus ZIKA fa traballare il mondo delle crociere:

    Quasi il 27 per cento di agenti di vendita da crociera e proprietari di agenzie e manager dicono che i loro clienti con prenotazioni di crociere esistenti sono "molto preoccupati" per il virus Zika e clienti hanno rinviato o annullato una prenotazione di crociera esistente.

    Questo è un bocconcino da fine indagine di agosto del Travel Agent venditori di crociera che hanno completato un form di 10-domande su SurveyMonkey.com. 20 agenti hanno completato il sondaggio. Ecco cosa hanno detto circa il potenziale impatto sulle prenotazioni di crociere già esistenti:

    "Sì, i miei clienti con le crociere già prenotate sono molto preoccupati. Alcuni hanno annullato o riprogrammato le prossime crociere." (Quasi il 27 per cento)
    "Sì, i miei clienti con crociere già prenotate sono interessati. Finora, però, nessun cliente ha annullato o riprogrammato loro prossime crociere." (32 per cento)
    "No, nessuno dei miei clienti è eccessivamente preoccupato e nessuno ha rinviato o annullato." (42 per cento)

    Nei casi in cui gli agenti hanno citato cancellazioni per il virus Zika,..................CONTINUA
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    Lavorare sulle navi da crociera:perchè si perchè no:

    Questa è stata la nostra scelta, bene o male, abbiamo preso la decisione di lavorare su una nave da crociera. Ogni membro dell'equipaggio ha la sua storia da raccontare, così come diversi motivi per la sua scelta di lavorare su una nave da crociera. Le ragioni principali per lavorare su una nave da crociera è quello di risparmiare denaro e viaggiare per il mondo.

    Motivi per non lavorare su una nave da crociera:

    CONTINUA
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    Nuovi cantieri entrano nel business delle crociere:

    Nuovi cantieri sono entrati nel business delle navi da crociera di recente, mentre un cantiere supplementare ha un ordine di navi da crociera a sorpresa per chi ha una certa storia in navi passeggeri, ma tutti saranno di fronte a una serie di sfide impressionanti quando si tratta di costruire navi personalizzate per i clienti più esigenti tirnado fuori un impeccabile hotel galleggiante.

    I principali attori del settore costruzione navi da crociera sono nel business da decenni, e la maggior parte sono specializzati in navi passeggeri.

    Nel frattempo, i principali cantieri di navi cargo in Corea del Sud hanno più e più volte cercato ordini senza successo.

    In Giappone, Mitsubishi ha costruito per le aziende come Princess Cruises e AIDA Cruises, ma le consegne in ritardo e il superamento dei costi sulle recenti navi AIDA non hanno aiutato la causa.

    SCOPRI DI PIU'
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    Crociere fluviali:dove e quando andare.

    Proprio come per le crociere oceaniche, non tutte le destinazioni di crociera fluviale operano tutto l'anno. Sul lato oceanico delle cose, ci si aspetterebbe che le crociere in Alaska operino solo nei mesi estivi, e che la maggior parte delle crociere attraverso i Caraibi hanno luogo in inverno.

    Ma che dire di una crociera sul fiume Danubio? O una crociera lungo il fiume Irrawaddy in Myanmar? O una di quelle partenze "Tulip Time" nei Paesi Bassi? Con le crociere fluviali, decifrare quando si può andare non è sempre così facile. Alcune destinazioni funzionano per non più di un paio di settimane alla volta, mentre altre per quasi tutto l'anno.

    Prima di sfogliare parte di alcuni dei fiumi più popolari, è importante notare che le crociere fluviali in Europa prendono una pausa invernale ogni anno, con la maggior parte delle crociere che cessano per tutto gennaio e febbraio, e riprendono di nuovo a metà-fine marzo. Se il tempo di vacanza sembra essere a metà del mese di gennaio e si desidera una crociera lungo il Danubio ... sei tristemente fuori stagione.

    Ecco come alcuni dei principali fiumi e periodi migliori :

    SCOPRI DI PIU'
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    Crociere:i porti piu' pericolosi al mondo:

    Gli americani sono sempre più in crociera al di là delle acque tranquille dei Caraibi.Crociere in tutto il mondo sono generalmente sicure, ma come Cruise Critic sottolinea, la grande visibilità all'arrivo di una nave nel porto rende suoi passeggeri più identificabili, e quindi più facilmente presi di mira. Si paga per scegliere la destinazione con saggezza e essere pienamente informati sui potenziali rischi di una regione.

    Ecco posti dove prestare molta attenzione:


    SCOPRILI QUI'
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    Passeggero sulle navi cargo:

    Come molti sapranno, ci sono circa 300 navi cargo con a bordo passeggeri sulle rotte del commercio mondiale, che vanno da navi shortsea a navi portacontainer più grandi del mondo. Queste navi, tutte costruite negli ultimi anni, sono limitate a un massimo di dodici passeggeri ciascuno, oltre i quali devono trasportare un medico.

    Eppure, non manca mai di sorprenderci il numero di persone impegnate nel trasporto, che non si rendono conto che le navi cargo potrebbero trasportare passeggeri. Due volte, abbiamo avuto passeggeri prenotati per salire in Long Beach, che è stato detto da parte dell'agente locale che le loro navi non trasportano passeggeri!

    Come le navi container degli emigranti nel 1970, gran parte delle attività cargo-passeggeri ebbe fine, ma nel corso degli anni, la pratica è stata ripresa come concetto che è stato introdotto per le navi container. La prima linea container per il trasporto di passeggeri era la Hamburg-Süd nel 1985.

    La mutata natura del noleggio di navi portacontainer oggi può, tuttavia, causare problemi per aspiranti passeggeri. Mentre una volta i proprietari facevano navigare le proprie navi, flotte di oggi sono divise in navi di proprietà, in leasing e noleggiate, e dal 2008 molti di questi ultimi hanno operato su alcune tratte molto brevi.

    Questo riguarda in particolare la Germania, con i suoi piani di risparmio fiscale. Quando le navi cambiano noleggiatori o sono ritirate da una rotta e si è passati a un altra nave questo causa problemi per i passeggeri .Questo è qualcosa che i passeggeri sono informati quando prenotano, naturalmente, ma è ancora una preoccupazione.

    Per fare un esempio,la tedesca Niederelbe Schiffahrtsgesellschaft Buxtehude (NSB) inizio il carico dei passeggeri dopo un inizio insolito. Gestione navi portacontainer di nuova costruzione di proprietà di molti individui che investirono negli anni 1980 e piani di risparmio fiscale 'KG' anni 1990,avavano accantonato un alloggio per le vacanze di passeggeri.

    Ma quando gli investitori non hanno fatto uso delle cabine NSB loro le hanoo offerte al pubblico. Ora gestisce circa 40 navi portacontainer con passeggeri sulle rotte che sono determinate da noleggiatori quali CMA CGM, Evergreen Linea, Hanjin, MSC e Zim.


    ................SCOPRI DI PIU'....................
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    Questo forum:cosa è e cosa trovate:

    BENVENUTI in questo forum crociere,sono MARCO,gramar,founder, admin and CEO,qui' di seguito una spiegazione di cosa è e cosa trovate in questo forum:

    1) questo è un forum crociere indipendente,creato e gestito da appassionati di crociere,ha un solo amministratore che si avvale della collaborazione di uno STAFF di croceristi esperti e competenti.

    2) questo forum è imparziale,e non parteggia per nessuna compagnia di crociere,qualunque essa sia,viene dato ampio spazio a tutti gli eventi che riguardano il mondo delle crociere,crociere fluviali,navi cargo,e traghetti,di qualunque compagnia.

    3) trovate informazioni AGGIORNATE su :servizi e prezzi a bordo delle navi,bevande,cocktail,internet,lavanderia,telefono,fotografie,consumazioni al bar,imbarco,sbarco,ecc.

    4) qui trovate uno staff SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE per qualunque consiglio o informazione,e una risposta sicura a qualunque vostra richiesta.

    5) chiunque puo' entrare nel nostro STAFF,purche abbia esperienza di crociere,sia imparziale e voglia mettere a disposizione la propria esperienza.

    http://paradisodelcrocierista.forumfree.it/
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    Quello che non sapete sul lavoro a bordo delle navi da crociera:

    Se hai mai visto repliche di The Love Boat, potresti pensare che lavorare su una nave da crociera sia il miglior lavoro che cè. Tutte battute argute, gags esilaranti, e saggi consigli dal Capitano Stubing. Durante il viaggio in giro per il mondo!

    Ma come è davvero lavorare a bordo di una nave da crociera?

    Volevamo saperlo, così lo abbiamo chiesto tre veterani del settore crociera per i dettagli sporchi sulla vita reale in alto mare.

    SCOPRILO QUI'
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,092

    Status
    Offline
    Ispezioni sanitarie:

    La salute e la sicurezza dei passeggeri è di estrema importanza per le linee di crociera, e Centers for Disease Control e Prevention risultati delle ispezioni condotte, raccontano la storia più dettagliata nel rispetto dell'individuo e della nave da crociera con le normative igienico-sanitarie.

    Tali ispezioni dagli organismi di sanità pubblica degli Stati Uniti sono parte del programma Vessel Sanitation implementato nel 1970, come richiesto da tutte le navi passeggeri che fanno scalo negli Stati Uniti. Ogni nave è soggetta al controllo due volte all'anno, e sono senza preavviso. I punteggi seguono una scala da uno a cento, con 100 che è la perfezione e 85 o al di sotto considerato assolutamente insoddisfacente.

    Le zone che sono accuratamente vagliati da uno a quattro ispettori a seconda delle dimensioni nave, secondo il sito web di CDC, sono strutture mediche, i sistemi di acqua potabile, piscine e vasche idromassaggio, cucine e sale da pranzo, centri di attività del bambino, sistemazioni alberghiere, i sistemi di ventilazione e le aree comuni della nave,vengono assegnati dei punteggi , e le eventuali violazioni vengono scalate a partire da 100.Ad esempio se una violazione vale 5 punti il punteggio cala a 95 e cosi via.

    http://paradisodelcrocierista.forumfree.it/?t=72984295
     
    .
658 replies since 7/8/2016, 10:37   11676 views
  Share  
.